b0e6cdaeb1 Trovo sbalorditivo che & quot; Cade's County & quot; era in onda solo per una stagione. (Quando ri-corro credo che sia stato chiamato "Sceriffo di Madrid", Madrid è il capoluogo della contea di Cade.) Sebbene non sia mai stato specificato in quale stato esistesse la contea, tutto indicava l'Arizona o il Nuovo Messico. La Ford fornì un eroe maturo e compassionevole che era correttamente inflessibile su questioni di giusto e sbagliato, ma era disposto ad aiutare le persone: l'uomo ideale. Edgar Buchanan, un attore che personalmente ho trovato irritante nella maggior parte dei ruoli, è stato un bel fioretto per Ford. Siccome Ford era sulla quarantina non c'era nessun accenno a Buchana come vecchio mentore, quindi le dinamiche erano un po 'insolite, come se il vice Chester di Marshall Dillon fosse stato per vent'anni l'anziano di Dillon. La jeep di Ford che strappa attraverso il paesaggio del deserto è stata una sorpresa. In un episodio eccezionale, Bobby Darrin ha dimostrato poteri di recitazione anche al di là di ciò che ha dimostrato nel film "Captian Newman, M.D." La sigla era ed è superba. Cade's County era una delle due serie televisive che Glenn Ford ha provato dopo il suo tempo quando un nome di un grande film era attivo e lo sapeva. L'uomo era intelligente e passò con grazia alla mezza età. Gli occidentali sono un ottimo mezzo per far transitare le vecchie stelle. E Ford è apparso in alcuni dei migliori western mai realizzati. <br/> <br/> Lo spettacolo è ambientato nella finta contea di Madrid, in Arizona. Se Sam Cade ei suoi vice sembrano coprire un vasto territorio, guarda una cartina dell'Arizona con le linee della contea stampate. Ci sono una dozzina di contee e alcune di esse sono più grandi di molti dei nostri stati del New England. Lo spettacolo non aveva grandi aree metropolitane come Phoenix, Tucson o Yuma, era strettamente un affare rurale. <br/> <br/> Lo spettacolo durò solo una stagione, nonostante la buona ricezione critica, non le valutazioni grandi e dignitose. La CBS ci ha staccato la spina perché proprio in quel momento stava andando su un calcio anti-violenza insieme alle altre due reti. <br/> <br/> Penso che una delle cose che avrebbe potuto salvarlo era se avessero sviluppato più delle vite personali dell'ufficio dello sceriffo della contea di Madrid. Lo spettacolo aveva il potenziale per essere come In The Heat Of The Night ambientato nel sud-ovest. Ford e i suoi vice che includevano, Victor Mohica, Taylor Lacher, Edgar Buchanan e suo figlio Peter Ford non furono mai visti veramente come personaggi tridimensionali. Sapevamo che il padre di Ford aveva anche prestato servizio come sceriffo della contea di Madrid e che era stato ucciso nella linea del dovere e che Edgar Buchanan aveva servito con lui. Questo è tutto ciò che posso ricordare. <br/> <br/> Ford e Edgar Buchanan hanno avuto una lunga amicizia dal loro primo film insieme, Texas nel 1941. Era giusto che Ford trovasse un posto per Buchanan che aveva da poco lasciato il ha annullato Petticoat Junction quando la CBS ha fatto un calcio anti-rurale. Ford e Buchanan erano circa una dozzina di film insieme. <br/> <br/> Cade's County avrebbe dovuto avere molte più possibilità di succedere alla CBS. Cade's County era uno spettacolo abbastanza carino e avrebbe dovuto durare 5 anni in TV nei primi anni '70, ma era di nuovo nei 3 giorni della grande rete in cui non esisteva ancora il cavo per altri anni, e uno spettacolo doveva avere un pubblico enorme e non concorrenza enorme (come l'Ed Sullivan Show). La sigla e i titoli di testa sono stati davvero dolci per uno show televisivo - la migliore canzone di Henry Mancini di tutti i tempi è sicuramente "& quot; Theme from Cade's County" & quot; e guardare Glen Ford saltare in aria nella jeep era piuttosto scivoloso.Lo spettacolo è stato girato nello stile di alta qualità degli Universal Studios o in un film della 20th Century Fox - una qualità migliore rispetto a quasi tutti i programmi TV in onda oggi - a mio parere, ed è stato piuttosto impressionante. Anche gli script erano abbastanza buoni. Posso suggerire di avere TV Land o simili, fare una maratona con questi programmi televisivi "persi" dei primi anni '70 come Cade's County? Grande spettacolo, e come ho detto, la canzone & quot; Theme from Cade's County & quot; è di gran lunga la miglior canzone di tapping toe di Henry Mancini. Proprio come & quot; WKRP in Cincinnati & quot ;, CBS ha dato un grande spettacolo un periodo di tempo scadente e ucciso prima del suo tempo. Un dramma occidentale molto interessante dal 1971 al 1972. Un tema memorabile di Henry Mancini e una solida performance di Glenn Ford. Ma la sfortuna ha attirato l'attenzione dello show, un incidente che ha coinvolto la Jeep di Ford ferita, e se la memoria mi serve ferito a morte uno degli stuntman. Negli ultimi episodi Glenn Ford ha guidato una Chrysler Newport nera; e molto poco è stato visto della jeep, tranne per il montaggio di apertura. Lo spettacolo è stato cancellato dopo 24 episodi, poi è successa una cosa strana. Le riprese dello show annullato hanno trovato un pubblico e sono state girate tra le prime cinque in Nielsen. Un tentativo di riportare lo spettacolo fallito perché Glenn Ford si era impegnato in altri progetti. Peccato, lo spettacolo ha avuto un potenziale. Questa serie ha un cast & amp; forte buona produzione. Che cosa è successo che è trascorso così poco tempo? La CBS era un grosso problema. Questa serie si trovava sulla rete che si era data un occhio nero con il sovrastante western dud Lancer. Dopo un ingresso così terribile, la gente ha ignorato questa voce perché temeva che sarebbe stato altrettanto brutto. <br/> <br/> Quindi, la CBS la mise nelle serate di domenica inoltrata. Questo intervallo temporale nei tre giorni della rete è stato un bacio di morte per quasi tutti i programmi. Di fatto, la battuta di Johnny Carson riguardo a questo spettacolo in un monologo su The Tonight Show poi: "Secondo le ultime valutazioni di Nielson ha smarrito la CBS per scoprire che più del 90% delle famiglie sintonizzate sulla Contea di Cades nelle domeniche sono utilizzando il programma come luce notturna. & quot; Il tiro al piattello di Carsons allo show è un po 'crudele, ma il programma è stato cancellato in una stagione.
Thyotucloletb Admin replied
351 weeks ago