Thyotucloletb Admin replied

349 weeks ago

Un Poliziotto Violento

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Violent Cop è il cinema giapponese al suo meglio, e anche Takeshi al suo meglio. Il film è avvincente, non solo per la violenza in faccia, ma anche per l'emozione tra il personaggio di Takeshi e quello di sua sorella. Molto del legame emotivo che condividono è implicito, ma dà al film molto più profondità del thriller di poliziotti medio. Anche se potrebbe non essere facile guardare un pubblico occidentale a causa del suo ritmo, Violent Cop è ancora uno dei film più accessibili nel cinema giapponese. Un capolavoro, come Sonatine e l'acclamata Hana-Bi.
Ho visto Violent Cop quando ho iniziato a entrare in Takeshi Kitano, che in tutto il cinema straniero, penso sia uno dei migliori attori / registi intorno. L'ho visto dopo aver visto "Zatoichi" che è probabilmente il mio film giapponese preferito di sempre. Mozzafiato. Poi ho visto "Brother" che è di nuovo brillante! Poi ho voluto vedere alcuni dei lavori precedenti di Kitano, quindi ho portato Violent Cop ed è assolutamente fuori di testa! <br/> <br/> È pazzesco! i primi 10 minuti sono piuttosto noiosi, ma una volta che il film si riscalda, si surriscalda davvero! La scena migliore che ho pensato nel film è una scena in cui Kitano sta inseguendo un trafficante di droga intorno a Tokyo che ha appena ucciso un altro ufficiale con una mazza da baseball. È una delle scene di caccia più tese nei film. Va avanti per secoli. Poi c'è il finale dove Kitano trova le persone che hanno rapito e violentato sua sorella e lui è il MASTER KILLER! non solo uccide i cattivi nel solito brutale modo in cui uccide sua sorella dopo che è diventata traumatizzata.Suona davvero il poliziotto più duro che abbia mai visto dalla performance di Ray Liotta in 'Narc' e Chow Yun-Fat in 'Hard Boiled'. Tutto sommato raccomando questo film a tutti per la sua brillante scrittura, recitazione e regia brutale. Mega figo.
Avendo visto sia Sonatine che Boiling, ho appena visto & quot; Violent Cop in DVD. Kitano regala ad Azuma un'altra prestazione ad alto voltaggio. Il ritmo lento in questo caso intensifica la tensione e le esplosioni di violenza nel film. La relazione intima e premurosa di Azuma con sua sorella aggiunge la carica emotiva a questo film. Altamente raccomandato ai fan di questo genere.
…altrimenti? Non preoccuparti. Questo film non è una vendita di giocattoli, un porcellino di mercanzie come Steven Spielberg potrebbe sfornare e manca della struttura tipica che di solito solleva i film americani a livelli così alti di mediocrità. Il debutto di Takeshi Kitano come regista (apparentemente per caso dopo che il progetto gli è caduto sulle ginocchia da Kinji Fukasaku) mostra un sacco di stile raramente visto nei film giapponesi del suo tempo. Kitanos e il ritratto brutale di un poliziotto senza un vero obiettivo se non quello di sopprimere la sua vita personale e il pasticcio con i criminali è a dir poco stupefacente, e molto grafico nel modo in cui invia molti dei suoi arresti. Gran parte dell'atteggiamento lascerà alcuni spettatori a grattarsi la testa, ma senza dubbio se si & quot; ottieni & quot; Beats on screen person e goditi i film di tipo vendetta che adorerai per il suo fascino. Il lavoro di squib è anche di prim'ordine …
Lo ammetto, sono caduto preda di apprezzare, rispettare e anche di amare lo stile di Takeshi Kitano. Con & quot; Brother & quot; essendo il mio primo film di Kitano, è stato un po 'difficile per me entrare nei suoi metodi di direzione scomodi. Lunghe foto di personaggi che si muovono (o seduti o in piedi) senza vita, improvvisi lampi di violenza grafica, umorismo occasionale, strane tecniche di montaggio, ecc. Mi ci è voluto un po 'per apprezzare pienamente il suo modo di raccontare una storia e sviluppare i suoi personaggi. Alla fine, quando ho realizzato come doveva essere, mi sono semplicemente innamorato. Kitano si è definitivamente definito un cineasta rispettato nel cinema asiatico e nella stessa regia cinematografica. <br/> <br/> A parte i baci da culo, ho deciso di dare un'occhiata alle sue prime cose per vedere come tutto è iniziato . E devo dire che Violent Cop è uscito come una delusione per me. <br/> <br/> In effetti, se non fosse stato per alcune scene interessanti e per la regia di Kitano, direi che era assolutamente ORRIBILE . <br/> <br/> Quindi dove andiamo da qui? Beh, a malapena ho visto le solite routine comiche di Kitano in Giappone, quindi sono stato in grado di prenderlo sul serio in questo film. È un inizio. <br/> <br/> Cercherò di riassumere quello che penso sia andato storto in questo film: Kitano ha ottenuto la posizione di un regista per la prima volta, ma si è eccitato e ha imbrattato l'intero film ( nervosamente) con il suo stile. <br/> <br/> Ecco come ci si sente a guardare Violent Cop. Cerca troppo difficile essere diverso (non dire che essere diversi è una cosa brutta, ma sicuramente si sente obbligato in questo). Capisco che questo sia stato il primo impegno di Kitano nella regia (ammette anche in un'intervista che non ama questo film), ma se sei più interessato al suo lavoro recente (o altro dopo il Violent Cop), c'è un'alta probabilità che tu sia " Sarò deluso. <br/> <br/> "The Cons": Il problema più GRANDE che ho con l'intero film non è la direzione (non è affatto male), è la sceneggiatura. La storia non va da nessuna parte. Ho avuto difficoltà a capire perché nel film c'erano molte scene (specialmente nella seconda parte). Sembra che fossero lì per il gusto di essere lì. Forse ho sbagliato, o non capisco l'intera "arte" dietro di esso, ma sicuramente si sentiva molto sciatto in questo. Non fraintendermi, la trama ha i suoi momenti, e non è molto confuso, ma ci si concentra troppo sulla cosa più inutile. <br/> <br/> & quot; The Pros & quot ;: Ora che ho ho sfogato la mia frustrazione con il film … La presenza della regia di Kitano compensa l'intera sceneggiatura incasinata. Trovo che il colpo di apertura sia stranamente avvincente e le tracce della spezia di Kitano, che alla fine si sono evolute in film molto migliori, si trovano in Violent Cop. I personaggi erano abbastanza credibili (Kitano brilla come sempre mostrando solo poche emozioni - oltre alla rabbia, ovviamente), alcuni erano inquietanti, alcuni solo davvero incasinati (mi sentivo davvero dispiaciuto per la figlia del protagonista), tutto sommato un decente sforzo di recitazione. Anche la violenza è stata abbastanza soddisfacente. Inoltre, il film contiene probabilmente il singolo più fantastico inseguimento del piede / macchina che abbia mai visto (non ti illudere, però); seriamente, poiché questi film mainstream fanno del loro meglio per renderlo & quot; breathtaking & quot ;, Kitano lo cattura splendidamente in questo. La musica lenta, il modo in cui li vediamo correre dagli angoli più strani, l'intera scena dura più di dieci minuti, ed è semplicemente dannatamente bello! <br/> <br/> Alla fine: dai un'occhiata, non farà male. Tuttavia, se hai visto uno degli altri film di Kitano, preparati ad essere un po 'deluso. Se stai iniziando con lui, ti suggerisco di cercare un titolo diverso (forse Sonatine o Fratello).

Detective Azuma is a Dirty-Harry style rogue cop who often uses violence and unethical methods to get results. While investigating a series of drug-related homicides, Azuma discovers that his friend a
Supercross scaricare filmitalian movie dubbed in italian free download Caccia ad Aquila 1 - Punto di collisionethe In fuga per Hong Kong full movie download in italiandownload full movie Black Water in italianChi tocca il giallo muore download completo di film in italianoCaptain Planet download torrentHellblade: Senua's Sacrifice full movie download in italianAvenged dubbed italian movie free download torrentAndromeda sub downloadBanned, Exploited \u0026 Blacklisted: The Underground Work of Controversial Filmmaker Shane Ryan full movie in italian free download hd 720p

last edited 267 weeks ago by Thyotucloletb
Please log in to post a reply.