Thyotucloletb Admin replied

349 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

L'ultimo Contratto

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Bel film. In particolare la parte in cui John Cusack sta usando la padella per mettere il suo punto di vista sul cattivo sul pavimento della cucina. È difficile non ridere a crepapelle. Ho pensato che ci fossero voluti indizi da "Blue Velvet", con la sua insolita miscela di umorismo e ultraviolenza. <br/> <br/> Ho letto che alcune parti del dialogo sono state fornite da Cusack e un paio di [real-life] amici di scuola, anche se non posso confermarlo. È credibile - per esempio quando incontra il ragazzo legale che sostiene il bar al sindacato. La sua offerta della penna, la parte che Cusack dovrebbe 'leggere il cappuccio' e chiedere di usare la buffa battuta - 'sembrano tutti un po' correlati '- deve essere stata basata su una persona reale. Troppo triste per essere finzione. <br/> <br/> Minnie [cab] Driver, Joan Cusack e Dan Ackroyd personalizzano molto bene le loro esibizioni. Anche il cast di supporto è stato eccellente. La musica era un mix stranamente piacevole e la sequenza di combattimento con la penna era la più realistica (ed estenuante) che avevo visto. È stata l'attenzione ai piccoli dettagli a farla oscillare alla fine. La battuta paranoica di Cusack's buddy è stata azzeccata (& quot; Jenny Slater, Jenny Slater & quot;) così come lo sono state le bruciature delle dita sulla fornace, per citare solo due dettagli casuali. L'effetto di questo è che tutti si aggiungono a un film che puoi divertirti a guardare molte volte. E questo lo rende una gemma rara.
Martin Blank (Cusak) torna a casa per la sua riunione di scuola superiore di 10 anni. Tiene sotto controllo la fiamma del liceo (autista) e cerca di conquistare il suo cuore ancora una volta. Il problema è che è un sicario a noleggio che sta lavorando il suo ultimo lavoro prima di appenderlo tutto. Lo so bene, non l'ho visto arrivare. Meravigliose scene di commedie mescolate con dialoghi spiritosi. Bel cast di supporto che aggiunge un elemento di intrattenimento che non mi aspettavo. Non rimarrai deluso.
Grande colonna sonora, cast solido e tanti momenti insoliti fanno di questo un grande orologio. Adoro la scena in cui Cusack e Driver si incontrano per la prima volta in 10 anni. Tira avanti e indietro con cautela, bacia freneticamente per cinque secondi, poi ritira e fissa di nuovo. È molto difficile scegliere una scena migliore, ma sceglierei Cusack a parlare con il padre di Driver prima di andare alla riunione. Adoro il dialogo. E io non sono un bambino degli anni '80.
… ma dove trovarlo quando anche il tuo terapeuta ha paura di te? Tutti abbiamo sentimenti che forse i vecchi amici ci giudicano tranquillamente quando c'è un incontro dopo tanto tempo e siamo invitati a condividere ciò che abbiamo realizzato nella nostra vita; quindi immagina quanto persistente debba essere quel senso di imbarazzo se si scopre che sei diventato un killer professionista. In una tale posizione, è possibile correggere errori del passato, o sarai sempre contrassegnato come un solitario seguendo un ordine letale? <br/> <br/> Una delle mie sequenze preferite nel film è quando Martin Blank torna a la casa in cui è cresciuto, solo per scoprire che è stato raso al suolo e trasformato in un minimarket. Tutti i bei ricordi che avrebbe potuto riguardare la sua vecchia identità sono stati distrutti, e invece della possibilità di ricordare, si trova lanciato in una sparatoria all'interno di questo simbolo palese di cambiamento personale. Come può lamentarsi di simili acquisizioni di terre da parte di società mercenarie, quando egli stesso ha scelto la sua carriera moralmente dubbia anche per la ricerca del profitto? La persona che è il miglior offerente vince il bottino, e se vuole riaccendere il suo amore perduto, allora dovrà essere abbastanza coraggioso da affrontare i vecchi fantasmi del passato nella sua riunione del liceo. <br/> <br /> John Cusack è sempre stato abile nel proiettare su un film una coscienza di basso profilo, angosciata, e Minnie Driver è anche perfetto per interpretare la ragazza dalla testa piatta che spesso valuta le situazioni con una specie di distaccato confusione. Con l'aiuto del resto del cast, la coppia fa sì che questa commedia romantica fuori dai guai scivoli dolcemente e contribuisca a garantire che ci sia spazio anche per qualche istante di riflessione intensa. & quot; Grosse Pointe Blank & quot; è un film che colpisce tutti i suoi obiettivi Gen X con efficienza spietata.
….. chi ha votato questa sacra mucca con un punteggio di uno. Ugggggh. Le parole mi mancano quasi. Anch'io sono malato di tutte le parole, giochi e giochi di parole in giro per il titolo del film. Com'è così divertente e bizzarro. Una miscela di luce perfetta di azione, commedia e romanticismo. Sbagliato. Questo è esattamente il tipo di film in cui sono state create le camere d'albergo del piano superiore, in modo che tu possa buttare la TV fuori dalla finestra. <br/> <br/> Normalmente mi piace Cusack. È un attore eccellente e versatile che ha fatto la sua giusta dose di commedia e romanticismo. Purtroppo finisce nell'aura di compiacimento e autocompiacimento che trasuda per tutta la durata del film. Stupido può essere buono come Dumb e Dumber. Anche Burn After Reading che era uno sforzo dei fratelli Coen di seconda scelta. Ma quando lo stupido è solo stupido, è stupido.

Martin Blank is a freelance hitman who starts to develop a conscience, which causes him to muff a couple of routine assignments. On the advice of his secretary and his psychiatrist, he attends his 10t
the Drive Hard full movie in italian free downloadCodice 999 full movie hd downloadDownload the The Fighting Vigilantes full movie italian dubbed in torrentA Touch of Cloth download moviesFreezing full movie hd 1080pthe Hansel Gretel - Cacciatori di streghe full movie in italian free download hddownload Kingdom Hearts Re: Chain of MemoriesQuando i mondi si scontrano scaricare filmitalian movie download Half-Shell Heroes: Blast to the PastUndercover Grandpa full movie download in italian hd

last edited 267 weeks ago by Thyotucloletb
Please log in to post a reply.