Thyotucloletb Admin replied

349 weeks ago

Vikings

Show Spoiler

3a43a2fb81 Un bello spettacolo altrimenti rovinato da trama casuale, artificiosa e ingiustificata "colpi di scena" & quot; Ciò che rende grande uno spettacolo è quando gli sviluppi sembrano naturali, come se semplicemente non potessero essere accaduti in nessun altro modo. In & quot; Vikings & quot; vediamo gli spostamenti di trama più strani e più imbarazzanti che si possano immaginare. <br/> <br/> Un guerriero che è uno dei confidenti più stretti e il più fedele amico del protagonista improvvisamente inizia a tramare la morte del figlio del suo amico. Una coppia felicemente sposata non divorzia alla velocità della luce, con il padre che accetta immediatamente la perdita di moglie e figlio (che accompagna la madre).Difficilmente un episodio o due dopo, QUATTRO O CINQUE ANNI SONO PASSATI e il ragazzo ha una nuova moglie e tre figli. <br/> <br/> Dopo che hai visto ancora un altro personaggio improvvisamente inizia a girare & quot; perfido & quot; per nessuna buona ragione, cominci a roteare gli occhi.
Sto cercando di guardare questa serie perché sono interessata alla storia e viene valutata abbastanza bene. Sfortunatamente questa serie è completamente non guardabile per me. Ho capito che la leggenda del ragnar stesso è probabilmente una leggenda stessa, ma per me non è una scusa per l'estrema contorsione della storia di questo spettacolo. Prima di tutto, tutti questi vichinghi indossano dannatamente stoffa e pelle, dove diavolo è finito il metallo? Finora non ho visto un SINGLE vichingo indossare QUALSIASI pezzo di armatura metallica. Abbastanza buono per uccidere i preti? Sicuro, abbastanza buono per uccidere gli anglo-sassoni corazzati con le spade? NO, soprattutto se sei in inferiorità numerica forse 2-1. Ma oh no, vedi questi vichinghi no come fare un "muro di scudi"? che nella lingua di questo spettacolo in realtà significa montagna impenetrabile di difesa senza contatori. Questi idioti non indossano NULLA sulla loro testa per protezione ma in qualche modo vincono contro queste probabilità letteralmente impossibili. Mi sembro arrabbiato perché per davvero sono arrabbiato. Questo spettacolo distruggerà le tue cellule cerebrali 1 per 1 fino a quando il tuo iq è di almeno 2 cifre. Come fanno i creatori dello show a non vedere quale sia il loro show più schifoso, e per la maggior parte apparentemente, tutte queste persone valutano questo show non lo vedono neanche se le spinte così sfacciatamente in faccia. ps ti ha incitato ad aggiungere rollo in questo spettacolo anche se non viveva nello stesso momento del ragnar, la leggenda dei ragnar è abbastanza bella senza dover provare a spingere molte altre storie in 1 aghhh.
10 minuti nel primo episodio ed ero già agganciato, e ogni volta che sento la canzone di introduzione mi viene la pelle d'oca lungo la schiena. In poche parole, questo spettacolo è un capolavoro spettacolare che merita tutto il plauso che sta ottenendo. <br/> <br/> Il personaggio principale, Ragnar Lothbrok è uno dei miei personaggi preferiti in TV al momento a causa della sua personalità, arguzia e umorismo che porta allo spettacolo. E per completare il tutto, è un vero idiota di cui non ne ho mai abbastanza. <br/> <br/> Ciò che amo anche di Vikings è che non è solo una scena d'azione dopo la scena d'azione, ma incorpora la politica, fede e un sacco di altri fattori che mi incollano allo schermo. <br/> <br/> Ho detto in passato che il Canale storico deve mostrare più "cronologia" documentari ma tutto ciò che voglio ora sono più spettacoli come i Vichinghi!
Forse non è una storia reale al 100%. Alcune libertà sono state prese, ma per la maggior parte sembra vero. A volte sembra quasi un dramma del crimine contemporaneo, ma i fatti ci sono - le incursioni sui monasteri britannici avvenute alla fine dell'8 ° secolo, un fatto abbastanza realistico raffigurazione di ciò che la vita norvegese era probabilmente in questa linea temporale, la spettacolare campagna con le sue maestose foreste e fiumi, e le raffigurazioni dei vichinghi stessi. Selvaggio, desideroso di saccheggiare e saccheggiare, ma comunque vincolato da una sorta di codice d'onore. Le loro azioni sono selvagge e il chieftan sembra più un padrino medievale che usa il suo potere per il proprio guadagno personale e che non è sopra l'uccisione di qualcuno sul posto se non è contento delle sue azioni. La trama è abbastanza istruita e non la solita avventura insensata che troppi di questi film ci presentano, e i personaggi sono disegnati in modo convincente e probabilmente motivati. La musica è buona e le repliche a grandezza naturale delle navi sono molto accurate. Anche il ritmo intenzionale funziona a suo vantaggio, non siamo mai frettolosi e la storia si sviluppa man mano che procede. Non è mai noioso e c'è molto interesse a coinvolgere lo spettatore. Tuttavia, se sei scoraggiato dalla violenza grafica, non guardarlo. Quei tempi erano abbastanza brutali. Intrattenimento raffinato Divertirsi.
Uno dei migliori spettacoli che ho visto negli ultimi anni !!! Sono un fan di questi tipi di programmi TV e li guardo davvero !!! Penso che valga la pena trascorrere del tempo a guardarli !!!

The adventures of a Ragnar Lothbrok: the greatest hero of his age. The series tells the saga of Ragnar's band of Viking brothers and his familyhe rises to become King of the Viking tribes. As
Megalo Box full movie hd 1080pL dove scende il fiume 720p torrentAcchiappafantasmi dubbed italian movie free download torrentZodiac: Il segno dell'apocalisse movie free download in italianBlackhat sub downloadNinja Assassin full movie hd 1080pAravindha Sametha Veera Raghava torrentDiabolik Diabolik Diabolik download torrentthe The Last Chapter full movie in italian free downloadthe Jackass 3D italian dubbed free download

last edited 267 weeks ago by Thyotucloletb
Please log in to post a reply.