b0e6cdaeb1 Sono andato a questo film con il mio amico Randy, e non potevamo credere a quanto fosse brutto questo film. Mi piacciono i primi 2 Missing in Actions, ma questo è orribile. Yuk, beh, l'unica cosa buona è quando è finita. Non l'ho nemmeno affittato per vedere che mi mancava qualcosa. Questo raccoglierà polvere sullo scaffale dei video di Block Busters, se addirittura ce l'hanno. Il veterano del Vietnam (Chuck Norris) e il precedente prigioniero di guerra tornano in Vietnam quando viene riferito che un figlio è nato. Come Braddock torna a cercare la moglie e il figlio scomparsi dopo la caduta di Saigon. Quando arriva Braddock viene inseguito da un generale del Vietnam (Aki Aelong). Poi decide di liberare alcuni bambini detenuti in un lontano campo di prigionia in Vietnam. Finché è lì, l'ostinato Braddock decide di guidare la Thailandia, perseguitato dall'ex ufficiale. Il veterinario di Nam due, il colonnello Braddock, cerca continuamente di liberare i prigionieri prigionieri e subisce varie torture in capo al malvagio sovrano. Braddock si fa strada nella giungla per salvare i bambini abbandonati. Fugge insieme ai bambini e infastidisce i suoi nemici inseguitori, sfuggendo agli innumerevoli rischi e pericoli. <br/> <br/> Dall'inizio alla fine il fumetto è pieno di azione, gore trasparenti e violenza estrema è continuato e è un movimento veloce; per questo motivo l'immagine è piuttosto divertente, ma contiene alcune scene superficiali. Questo è un attore di routine con la star del Karate Chuck Norris come il veterano del Vietnam, risultando essere uno dei migliori ruoli che abbia mai fatto fino ad oggi, visto che sta bene come il duro, freddo, ostinato Colonnello Braddock. È prevedibile,il film xenofobo, superficiale e senza cervello però piacerà agli appassionati di Chuck Norris perché contiene delle sequenze d'azione eccellenti (quando Braddock spara con la sua mitragliatrice, diverse esplosioni o scene di motoscafi ed elicotteri). Nell'inchiostro di ¨ Uncommon courage ¨ (di Ted Kotcheff) e ¨ RamboII ¨ (George Pan Cosmatos) con Norris che tentano di imitare Silvester Stallone o Arnold Schwarnezzegger come un soldato. Il film è il migliore della trilogia, il primo articolo tratta di Braddock che si propone di liberare alcuni soldati americani ancora detenuti in un lontano campo di prigionia in Vietnam. La seconda parte (diretta da Lance Hool, il primo produttore) riguarda le torture e la sofferenza di Braddock nel campo di prigionia. Nei tre film ci sono alcuni odiosi e cattivi criminali ben interpretati da attori asiatici: James Hong, Soon Teck Oh e Aki Aelong che recitano offensivi stereotipi razziali. Adeguata partitura musicale di Jay Chattaway e adeguata fotografia del cameraman Joao Fernandez, entrambi hanno lavorato alla trilogia. Il film è prodotto in budget medio dai film di Cannon (Menahem Golan e Yoram Globus) e professionalmente diretto da Aaron Norris, il fratello di Chuck. È un film per appassionati amanti d'azione e appassionati di genere bellicosi. Rating: accettabile, passabile e divertente ma violento. Anche se il film ha alcuni aspetti un po 'difficili da prendere, questo film commovente ha ancora i suoi bei momenti ottenendo un'atmosfera stupefacente con risultati piacevoli, inoltre ha incassato molti soldi al botteghino insieme alle voci precedenti. Chuck scopre che la moglie vietnamita che pensava fosse morta è stata viva in tutti questi anni e ha un figlio di 12 anni che è metà Chuck.Quindi Chuck fa quello che sa fare meglio e torna nel 'Nam per salvare sua moglie e suo figlio. Che diavolo, mentre ci sta facendo, potrebbe anche salvare un sacco di altri orfani amerasiani. <br/> <br/> Almeno della serie MIA ma ancora guardabile per i fan di Chuck. L'azione è solida roba vecchia Cannon. Sono un fan ma non tutti lo sono. Dubito che tu stia guardando questo per scelta, a meno che tu non sia un fan, comunque. Come per gli altri film della MIA, e suppongo che i film di Chuck in generale, questo genera molto odio per ragioni che hanno poco o nulla a che fare con la qualità del film stesso. Debutto alla regia di Aaron Norris. Cerca Keith David in un cameo vicino all'inizio. STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buono *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evitare a tutti i costi <br/> <br/> La parte finale della MIA incasinata i film, con il sequel che inavvertitamente è l'originale e il primo film che segue, è la più grande delusione per tutti loro. Le collaborazioni di Chuck con il fratello Aaron sono di destino misto. Hanno fatto grandi film insieme, come Sidekicks e Delta Force 2 , ma hanno anche fatto schifo completo come The Hitman, Hellbound e ora questa scusa. E scusa è la parola per questo. Una inutile, scarsamente recitata, malamente plottata, poco emozionante, tortuosa, sprecata cerebrale, spreco di tempo che avrà il tuo culo dolorante dopo solo mezz'ora. Non è un brutto film per uno sparatutto. Soffre della solita trama sottile e della mancanza di sviluppo del personaggio, ma nel complesso un film divertente. Mi sarebbe piaciuto vedere più interazione tra Braddock e suo figlio; avrebbe dato alla storia un po 'più di profondità per far parlare i due un po' più di loro. Voglio dire, il ragazzo ha appena visto sua madre fucilare davanti a lui - è difficile credere che sarebbe arrivato ad accettare suo padre così velocemente, anche date le circostanze. Certo, l'azione è ciò che questo film è tutto e, a tale riguardo, funziona!
Thyotucloletb Admin replied
349 weeks ago