Thyotucloletb Admin replied

354 weeks ago

Teefa In Trouble

Show Spoiler

374e6bdcca Penso che sia uno dei migliori film che ho visto finora questo film è un must-watch dall'inizio alla fine è tutta azione comica azione incredibile
Dopo aver letto le recensioni e le recensioni di IMDb, ho deciso di andare a questo film che è stata un'enorme delusione.
Superbo film. Grande recitazione di tutti gli attori, specialmente Ali Zafar. Ottima regia di Ahsan Rahim. Lavoro surclassico svolto in ogni dipartimento. Tutte le lodi di Ali Zafar per questo geniale capolavoro. Il Pakistan finalmente ha ottenuto una superstar dopo tanto tempo, Ali Zafar. È una persona di talento e un dono per i pachistani da Dio. Ho visto questo film con la mia famiglia oggi e ci siamo divertiti un po '. Questo film è un pacchetto completo. Azione 10/10, Dramma 10/10, Commedia 10/10, Romantico 10/10, Musica 10/10. È un must per tutti coloro che amano l'intrattenimento pulito e familiare.
Il film è stato bello perfomances cinematografia musica colpi azione … ma manca una bella storia … molto tipico e proprio come bollywood … si prega di fare qualcosa di diverso originale che può rendere orgoglioso pakistan
Vale ogni centesimo speso per questo! Vale la pena guardare ogni singolo secondo. U non dimenticherà mai la trama e punterà ogni breve intervallo. A MUST WATCHH !!!

What We Do Is Top Secret full movie hd downloaddownload full movie Above and Beyond: The Craftsman in italianManuale scout per l'apocalisse zombie dubbed italian movie free download torrentI racconti del vascello nero full movie download in italian hdDownload italian movie Episode 1.12Eccesso di difesa dubbed italian movie free download torrentThor - Il mondo delle tenebre download movie freefree download PrimerDer Golem movie free download in italianDownload Demon World General! full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 273 weeks ago by Thyotucloletb
Please log in to post a reply.